venerdì 22 novembre 2013

Mettiamo alla corda, politici e sindacati!

Mettiamo alla corda, politici e sindacati!
L’Italia è uno dei paesi più ricchi del mondo. I soldi sono tanti, ma girano sempre e solo nelle tasche degli stessi.
Politici e sindacati ci fregano non prendendo provvedimenti a favore del popolo, loro non sono il popolo, sono la CASTA!


Si muovono solo in virtù del voto, perché è quello che vogliono per continuare ad ESSERE! senza di quello sono fottuti! Sono legati al voto. come il drogato allo spacciatore. Tengono molto all’opinione pubblica, perché è quella che sposta i voti!
Pertanto ci distraggono, ci abbuffano di menzogne, attraverso i media, “stampa, scritta e parlata”. Affinché noi non chiediamo quelle poche cose giuste, sacrosante, che toglierebbero soldi dalle loro tasche, per farli girare in quelle di tutti gli ITALIANI..
Allora chiediamole noi con forza, tutti uniti attraverso la rete.
Quando si accorgeranno che la gente non si fa più imbambolare, faranno a gara per concedere quello che chiede l’opinione pubblica, perché significa: prendere voti e continuare ad essere!
Occorre assolutamente, chiedere e pretendere di:
1) Pagare le prestazioni professionali (notai, avvocati, ingegneri) solo con mezzi elettronici ”bancomat, carte di credito” bonifico bancario o assegni.
2) Pagare le visite mediche in INTRAMOENIA (il 95% dei medici lavora solo in intramoenia) SOLO IN DIREZIONE DELL’OSPEDALE, d’altronde il medico non è un pubblico ufficiale, pertanto non potrebbe prendere soldi in nome dello stato, glielo lasciano fare perché fa parte della CASTA!
3) Pretendere di sapere quante medicine ci segnano i nostri cari medici di famiglia, attraverso nome utente e password, la rete ce lo consente, “sono nostri dati personali e vogliamo saperli” così facendo metteremo fine all’ignobile truffa, perpetrata da sempre tra farmacie e medici!
QUESTI 3 SEMPLICI PROVVEDIMENTI, FAREBBERO ENTRARE NELLE CASSE DELLO STATO PIU’ DI 100 MILIARDI ANNUI.
Con cento miliardi annui lo stato potrebbe investire in infrastrutture, nuovi posti di lavoro, meno tasse per tutti.
GRANDE RIPRESA PER L’ITALIA e gli ITALIANI
Coraggio condividiamo tutti mettiamoli alle corde, ce la possiamo fare!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento