venerdì 15 novembre 2013

Gesù ti ama

“Da tempi lontani l’Eterno m’è apparso. Si, io t’amo di un amore eterno; perciò ti prolungo la mia bontà” (Geremia 31:3)
C’è una meravigliosa certezza: Il Signore ti ama. Questa è una realtà per tutti gli uomini, “Poichè Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliuolo, affinchè chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna” (giovanni 3:16)
Egli non è un Dio lontano e disinteressato, come alcuni pensano, né ha lasciato il mondo in balia di sé stesso o, peggio ancora, in mano di satana, l’avversario Suo e delle Sue creature. Egli è Colui che compie ogni gesto per amore, anzi ” Dio è amore” (I Giovanni 4:8) Dio ha mostrato il Suo amore creandoci a Sua immagine e somiglianza, per avere comunione con noi.
Ha rimediato ai nostri errori, dando la vita del Suo Figliolo Gesù come prezzo di riscatto per noi, provvedendo perdono e vita eterna per quanti confidano in Lui. Puoi esserne certo, Dio ti ama! Non importa quanto potranno sembrare insormontabili le tue difficoltà, Dio ti ama! Non importa quanto sono grandi i tuoi problemi, Dio ti ama! Non importa quali sono i tuoi errori e i tuoi peccati, Dio ti ama!
Vai a Lui con fiducia nel cuore, parla e discuti con Lui dei tuoi problemi. Il Signore è disposto a donarti salvezza, liberazione e guarigione nel Suo Figliuolo, Cristo Gesù. Ancora una volta, oggi, Dio vuol prolungare la Sua bontà verso di te. Egli ti ama d’un amore eterno. Che cosa aspetti ancora? Va’ a Lui con fede!

Nessun commento:

Posta un commento